Forexball 2013 Dodge
Usato 2013 Ram 1500 il Prezzo di più su questo modello parco un 2013 Ram 1500 in bella vista presso il vostro negozio locale per la casa e un acquirente casuale sarà probabilmente spingere il suo carrello passato dritto senza colpo d'occhio. Le ram nuovo aggiornamento di metà ciclo appena isnt che drammatico sulla parte esterna. Dopo tutto, i Rams cabina, cofano, parafanghi anteriori e letto non cercate diverso. I fari e fanali posteriori appaiono simili e in forma nelle stesse aperture. L'unica sostanziale elemento nuovo stile è una griglia più grande che gapes circa un pollice inferiore al labbro inferiore, con una resculpted fascia e del paraurti anteriore styling a partita. Ma quel cofano riporto è ora realizzato in alluminio e pesa ben 26 chili in meno. L'uso di acciaio ad alta resistenza nel paraurti anteriore rimodellato lops fuori altri 4 chili. Poi ci sono le persiane attivi che si nascondono dietro la griglia allargata per migliorare l'aerodinamica quando le richieste di raffreddamento sono bassi. Tutti insieme, i sottili pizzicotti che disegnano anteriori contribuiscono radere punti critici fuori il coefficiente di resistenza, cadere 0,386-,360. Se si sente odore l'accento su una migliore economia di carburante, si sarebbe giusto. Ma questi cambiamenti sono semplici ritocchi rispetto ai 2013 Ram 1500S grandi miglioramenti che sono nascosti alla vista. Pentastar attrezzata che cofano di alluminio nasconde il più familiare dei miglioramenti Rams. Questo sarebbe il 305-cavallo da 3,6 litri Pentastar V6, un motore che fa la sua prima apparizione camion Ram dopo lo spandimento lungo e in largo attraverso il paesaggio Chrysler, dalla Dodge Challenger per la Chrysler 300 per la Jeep Wrangler. Rispetto al grumo da 3,7 litri che va a sostituire, il Pentastar porta 90 cavalli in più, 34 più lb-ft di coppia e di una maggiore efficienza al tavolo. In questo modo si trasforma il Ram 1500 V6 offerta da una perdita leader nessuno voleva una scelta legittima degna di seria considerazione. A differenza dello scorso anno, è possibile associare il V6 con trazione integrale. È anche possibile ottenere con un Crew Cab o TAS tagliare o entrambi. Si può anche avere tutti in una volta, come il campione di prova 4x4 SLT Crew Cab V6 erano seduti in ora. Il risultato è sorprendentemente buono come Theres una motivazione sufficiente alla spina per farci comprare in Rams 7,5 secondi 0-60 reclamo per la versione 4x2 più leggera. Il Nashville-zona le strade sono state guidando oggi Non presentano i tipi di gradi sono stati usati per tornare a casa, ma in questo ambiente, per lo meno, il Pentastar svolge la propria attività senza intoppi, senza botte o mancanza di respiro. La famiglia Bradford Un aiuto colmo di merito va al pezzo rivoluzionario di hardware pick-up il Pentastar è imbullonato, un nuovo Torque-Flite cambio automatico a otto rapporti. Per ora questo cambio (nome in codice: 8HP45) è limitato da utilizzare con il Pentastar V6, ma una versione più nerboruto 8HP70 uscirà per il 5,7 litri V8 Hemi nei primi mesi del 2013. La presenza di otto marce ravvicinate significa che il suo convertitore di coppia è non uno particolarmente fangosa, e dal momento che i rapporti aggiunti soprattutto stringere i vuoti nella parte bassa il suo grado di bloccare facilmente in qualsiasi marcia, fin dal get-go, per una maggiore efficienza. Tra questo e il nuovo V6, il risparmio di carburante 4x2 vola da ultimi anni 14 mpg autostrada mpg city20 fino a una cifra stimata di 17 città e 25 strada, un massiccio 20 per cento salto che gli stivali Ford da 3,7 litri (autostrada 17 city23) V6 fuori dal best - in-class podio. Un nuovo modello di Ram 1500 HFE aggiunge un sistema di StartStop e altre modifiche che sono buoni per 18 mpg in città. Da parte nostra è difficile rilevare una progressione distinta attraverso le trasmissioni otto rapporti. Ci aspettavamo un sacco di attività, ma i cambi marcia sono theyre così liscio spesso difficile scegliere. Invece i motori Ram lungo con fiducia, il V6 mai lontano dal suo punto dolce come il cervello elettronico sceglie tranquillamente tra i 40 strategie di trasferimento disponibili, se necessario. Gli ingegneri di Ram dicono che questo ha reso l'interruttore traino raggio familiare inutili, anche con una stima di rimorchio di 6.500 libbre, alcuni 2.700 più del vecchio configurazione V6. Bene giudizio riserva fino a quando lo prova sul ripido terreno con un peso sufficiente agganciato dietro, ma lo spostamento manuale tramite un pulsante di sterzo pollice operato è disponibile se theyre sbagliato. Ossa più forti Foratura più in basso si arriva al molto telaio stesso, che è stato riprogettato per integrare in acciaio ad alta resistenza, assemblee sub idroformati e supporti cabina più grandi. Gli ingegneri Ram ci dicono lo scheletro rielaborato offre significativi miglioramenti nella rigidità torsionale, rumore, vibrazioni e ruvidità, mentre la gestione a versare fino a 30 chili di peso. Insieme con i nuovi fotogrammi cambiamenti strutturali, ce n'è una nuova offerta dimensioni, troppo. La sua una versione interasse 149,5 pollici che consente la scaletta Ram 1500 per offrire il popolare Crew Cab con un letto standard di lunghezza 6-foot-4 pollici per la prima volta. Che corre lungo quella cornice è completamente nuovo cablaggio che non si limita a fornire passivamente il potere di tutti i sottosistemi sua più di una rete intelligente che può anche comunicare efficacemente con loro. Cose come la pompa elettrica del carburante e la ventola di raffreddamento del motore possono essere regolati per soddisfare la domanda. Ulteriori risparmi di carburante (e miglioramenti NVH) provengono da cambiare 2013 Ram 1500 oltre al servosterzo elettrico. Sentire e compostezza sono migliorate rispetto al vecchio configurazione idraulica, ma potremmo usare un smidge più naturale comportamento di ritorno a centro. Detto questo, un F-150 prevista per il confronto suggerisce le tabelle possono essere stati accesi Ford, come la taratura EPS in quel camion sembra aver abbandonò la dai nostri iniziale prima di azionamento e test completo impressioni favorevoli verso un'epoca passata di intorpidimento overboosted. Cavalcando Air Ci sono significativi aggiornamenti di sospensione pure. Il front-end di controllo superiori e bracci di controllo inferiori sono più leggeri, con quelle inferiori fare il passaggio all'alluminio. Erano in grado di dire esattamente come la riduzione delle masse non sospese colpisce guida e maneggevolezza, però, perché il nostro camion di prova è inoltre dotato di una nuova significativa opzione: regolabili in altezza sospensioni pneumatiche Ram Livello attivo sulle quattro ruote. L'Rams uso esclusivo di un asse a cinque bracci e molle elicoidali posteriori fatto questo relativamente semplice da eseguire scambiando le molle elicoidali per airbag ad ogni angolo. sensori di altezza, accumulatori un compressore, sotto-letto e di un sistema di controllo aggiungere o sottrarre aria per mantenere il veicolo al suo normale assetto non importa quanto il camion viene caricato. Un interruttore sul cruscotto consente al carrello di inginocchiarsi 2 pollici per facilitare liftover e step-in altezze quando parcheggiata. Due impostazioni fuoristrada permettono anche un aumento di 1,2 e 2 pollici sopra altezza standard per la liquidazione in più. La sospensione scende automaticamente 0,6 pollici a velocità superstrada per risparmiare un po 'di carburante, anche, ma il risparmio di carburante arent catturato dalla vetrofania perché il sistema è un'opzione 1.595. Come previsto, il giro è burrosa-liscia la maggior parte del tempo, filtrando texture grossolane come molle ad aria solo può. In una manciata di superfici ruvide, però, la corsa sembra un po 'stretto, dando l'impressione che le fermate urto sono più vicini a portata di mano. Più tempo sul terreno di casa familiare si rivelerà se questo significa molto. Prendere un posto nostro 2009-lungo termine Ram 1500 Laramie era certamente un posto piacevole per sedersi, ma 2013 Ariete 1500 è nettamente migliore. Simile nel design complessivo, i nuovi vantaggi di cabina da una sottile restyling delle bocchette AC sul centro stack e nuovo aggiornamento manovra controllo del clima che emana una vibrazione più alta qualità. E la console centrale è più spaziosa becausehey, wheres il cambio Risulta un collegamento meccanico sopraelevazione gestire otto marce e progettisti Ram colto l'occasione per sostituire il goffo colonna e console comandi con una manopola grosso montato appena a destra del tasto di accensione . fermi positivi danno opportuno peso, e la sua meno strano di utilizzare quanto ci aspettassimo mdash certamente meno strano rispetto a qualsiasi joystick goofy Prius. Nuovo per il 2013 è un ampio display TFT da 7 pollici tra il tachimetro e il contagiri. Interruttori sul volante consentono di accedere a numerose schermate di dati, che vanno da traino e off-road di stato per le letture in tempo reale la temperatura di trasmissione e simili. Oppure si può scegliere un grande, grasso tachimetro digitale. C'è anche un nuovo touchscreen da 8,4 pollici sul centro pila, che apre la porta a un sistema UConnect di gran lunga più capace e user-friendly che controlla l'audio, telefono e funzioni di navigazione opzionale. La sua un enorme passo avanti rispetto alla configurazione precedente, e in pochi minuti di usare il suo chiaro per noi questa interfaccia è probabile più reattivo e intuitivo di qualsiasi cosa proveniente dalla concorrenza. In basso i prezzi delle linee per 2013 Ram 1500 sono simili al 2012, con inizio alle 23.585 di un taxi regolare Commerciante con due ruote motrici, incluso cariche di destinazione. La SLT V6 Crew Cab sono stati alla guida di oggi non ha ancora precedenza esiste, ma il prezzo base di 34.515 per la 4x2 è soltanto 225 in più dello scorso anni simili 2012 Ford F-150 XLT. La nostra etichetta 37.735 prezzo Crew Cab 4x4 V6s cant essere accompagnato da Ford, che vende la sua versione in competizione con un V8 da 5,0 litri. Per quanto riguarda i 2013 Ram 1500 V8, il 4.7 litri continua in un ruolo diminuita, che appare come il motore di base nel Commerciante e non altrove. I 5.7 litri Hemi soldati tendone sul nello Sport e Laramie con un sei marce fino alla sua coppia elevata trasmissione di otto-velocità arriva pochi mesi lungo la strada. Non ci sono accenni di economia di combustibile EPA sono disponibili per questo combo appena ancora, ma i miglioramenti nascosti sopra descritte si applicano anche qui. Il voto 2013 Hemi otto velocità sarà probabilmente guadagnare un punto o due sopra il 14 city20 mpg autostrada guadagnati dalla corrente a sei marce, e al di là che theres un modello Hemi HFE con start-stop thatll fare ancora meglio. La sua non è una sorpresa che il pedone media parcheggio sarebbe trascurare tutti i miglioramenti Rams. A lui il nuovo 2013 Ariete 1500 sembrava che fosse un paio di minore aggiorna un buon lavoro, ma niente di speciale. In agguato sotto la superficie, tuttavia, sono i miglioramenti sostanziali che rendono 2013 Ram un pick-up molto più competitivo. Se la sua migliore distanza in miglia sei dopo, un più utile interno o un nuovo innovativo sospensione, questo Ram trasporta in modi che non avrai mai aspettare da solo a guardarla. Edmunds presenziò ad un evento fabbricante-patrocinato a che selezionò membri della stampa sono stati invitati, per facilitare questo report. Your Knowledge Center Theres un vecchio adagio che dice che la conoscenza è potere, ma a Mopar reg. ci piace pensare di conoscenza come la fiducia. La sua insostituibile che, testa tenuta alta, orgogliosi sensazione che si prova quando si impara qualcosa di nuovo - come tutte le funzionalità del vostro veicolo e su come tenerli in esecuzione forte. Accedi ora per iniziare ad imparare tutto sulla vostra vettura Dodge. In alternativa, aggiungere un veicolo diverso da esplorare. 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